AIUTATECI A
riaprire l'Ospedale Malalai in Pakistan


Vi chiediamo di aiutarci a poter fornire assistenza sanitaria tremendamente necessaria ai rifugiati afgani, raccogliendo fondi per l'Ospedale Malalai. Valutate se potete fare una donazione fin da oggi (la potete dedurre dalle imposte). I costi di avvio dell'Ospedale Malalai sono di $42.000, a cui vanno aggiunti costi di manutenzione mensile per US$19.000.

Cliccate qui per Fare una DONAZIONE

Centinaia di migliaia delle nostre donne e dei nostri bambini hanno bisogno dei servizi di assistenza medica dell'Ospedale Malalai. Molti sono malati e moribondi a causa delle condizioni in cui si trovano. Vi chiediamo di aiutare le nostre donne e i nostri bambini facendo una donazione mensile di US $ 20, 50 o 100 o più, a favore della Afghan Women's Mission (Missione delle Donne Afgane), un NGO con base negli Stati Uniti mirata a raccogliere fondi per l'ospedale. Per ogni US $ 50 che date rendere possibile la visita e la cura da parte di un medico di 16 donne e bambini non appena l'ospedale sarà aperto. Vi ringraziamo in anticipo del vostro aiuto.

Sull'Ospedale Malalai

RAWA ha fondato l'Ospedale Malalai nel 1986 a Quetta, in Pakistan allo scopo di fornire assistenza sanitaria alle donne e ai bambini afgani rifugiati in Pakistan. Esso ha disponibilità per 400 pazienti al giorno e ha acquisito la fama di essere uno dei migliori ospedali della zona, soprattutto nell'aiuto alle vittime di esplosioni di mine.

Malalai è il nome di una leggendaria donna afgana che ha partecipato alla battaglia di Maiwand contro le truppe inglesi nel 1880. Si racconta che usasse il velo come una bandiera per incoraggiare i soldati afgani nella battaglia contro gli invasori.

Sebbene sia stato necessario chiudere l'Ospedale Malalai dopo 10 anni per mancanza di fondi, noi speriamo di poterlo riaprire molto presto.


Come potete aiutarci
Ci sono parecchi modi con cui gli individui ci possono aiutare a far riaprire l'Ospedale Malalai:

La Afghan Women's Mission (AWM) è un progetto di collaborazione fra RAWA e i sostenitori di RAWA negli Stati Uniti. Gli obbiettivi della AWM sono :
Assistenza sanitaria: creare e rendere operativo un ospedale gratuito che possa aiutare soprattutto le donne e i bambini afgani rifugiati
Educazione e Lavoro: sostenere le scuole e altri programmi per i profughi afgani allo scopo di alleviare le sofferenze emotive e ridurre la mancanza di cultura e la disoccupazione e anche rendere più forti i profughi afgani in modo che possano avere vite più normali.
Consapevolezza: effettuare campagne di sensibilizzazione per aumentare la consapevolezza pubblica sui diritti umani e sui problemi correlati in Afghanistan e nei campi di profughi afgani.

Emettete assegni a favore di:
IHC/Afghan Women's Mission

E spediteli a:
Afghan Women's Mission
P.O. Box 40846
Pasadena, CA 91114-7846
USA
L'ospedale di Malalai inaugurato in Pakistan L'Ospedale di Malalai cura migliaia di profughi afgani in Pakistan


Un'équipe dell'ospedale di Malalai addestra le donne sull'assistsenza sanitaria


L'ospedale Malalai con 25 posti letto al servizio delle donne afgane e dei bambini da 10 anni beds


Anche i feriti dell'Afghanistan venivano spostati all'Ospedale Malalaiper essere curati


Ospedale Malalai


Le vostre donazioni ci possono servire a riaprire l'ospedale per aiutare questi bambini innocenti

Vogliate gentilmente comunicarci via e-mail rawa@rawa.org quando spedite le donazioni.
Grazie di cuore anticipati per il vostro aiuto alle donne più oppresse del mondo.



Per ulteriori informazioni su questo progetto visitate il sito
http://www.afghanwomensmission.org




[Home Page] [Come aiutarci?] [Attività sociali di RAWA]