Aiutare RAWA a sconfiggere il fondamentalismo

Ci sono molti modi per mandare soldi a RAWA:

1 Emettete assegni o vaglia a favore di SEE/Afghan Women's Mission. Il vostro contributo sarà spedito a RAWA. Spedite assegni individuali, vaglia o contante (ma lo sconsigliamo) a :

Afghan Women's Mission
P.O. Box 40846
Pasadena, CA 91114-7846
USA

Le donazioni spedite a questo indirizzo si possono dedurre dalle imposte ai sensi delle leggi applicabili.

Indicare le preferenze della vostra donazione nell'area preposta a questo scopo dei vostri assegni (N.d.T. : non c'è sugli assegni italiani) come segue : Assistenza Sanitaria, Educazione, creazione di Consapevolezza, Emergenze. Se non indicate niente la vostra donazione sarà usata per il fabbisogno più immediato.

I nostri sostenitori fuori dagli Stati Uniti possono seguire questa possibilità ma sarebbe meglio se spedissero assegni o vaglia mediante una banca americana, altrimenti gli assegni di banche non americane ci chiederanno US $ 3 per incassare i soldi.

2

Mandare contributi come soldi, vaglia, tratte intestati a Ms. Sara e spediteli al nostro indirizzo postale:

RAWA
P.O. Box 374
Quetta
Pakistan
Tenete presente, però, che la nostra banca si tratterrà US$3 per ogni assegno o vaglia e quindi i piccoli importi ($100 o meno) dovranno essere spediti in contanti dentro una lettera RACCOMANDATA all'indirizzo suddetto. Gli assegni spediti per posta ordinaria, molto probabilmente non arriveranno mai a RAWA, a causa della disonestà dei funzionari delle poste.

Vogliate gentilmente comunicarci via e-mail quando spedite le donazioni.

Grazie di cuore anticipati per il vostro aiuto alle donne più oppresse del mondo.




[Contatti] ] [Come potete aiutarci] [Home Page]